Chi Siamo

La nostra azienda artigianale fu fondata negli anni ’30 da Paolo Ganzerli, che grazie al suo talento sartoriale, alla mano d’opera di esperte lavoranti, all’ottima qualità dei prodotti e ad un’attenta organizzazione, riuscì in breve tempo a svilupparsi e a far conoscere la “Sartoria Ganzerli” in ogni parte d’Italia.
Cresciuti in un’azienda sana e ricca di esperienza i figli, agli inizi degli anni ’80, rilevarono l’attività creando la “SCHAGARE”, ed oggi con il nome di Carlo Ganzerli, produce artigianalmente camicie da uomo e cravatte, su ordinazione diretta di negozi ed anche conto terzi con etichette personalizzate del cliente, mantenendo un rapporto qualità-prezzo assolutamente competitivo.
Rigorose e pulite nella linea, confortevoli, curate in ogni dettaglio e amorevolmente confezionate, le camicie “Carlo Ganzerli” rivelano tutto l’amore per la bella camicia e la sapiente tradizione di un’antica sartoria che è tra le più apprezzate in tutta Italia.
Tessuti, dettagli, stile: un equilibrio e un’armonia a cui l’uomo che tiene al suo aspetto non può restare indifferente e ritiene la camicia il capo più importante nel suo guardaroba.

Fratelli Ganzerli